FORTE ACADEMY
Forte Academy
30/08/2022

Scuola Padel

Forte Academy nasce per sviluppare una didattica che permetta ad adulti, ragazzi e bambini di considerare il Padel come uno sport a tutti gli effetti e di allenarlo con metodo, come viene fatto da anni in Spagna o in Argentina.

Per raggiungere questo obiettivo abbiamo stretto una collaborazione con una delle migliori scuole di Madrid, la Bullpadel Academy, professionisti con esperienza pluriennale, sparring partners di giocatori del WPT.

Il corso è strutturato in lezioni di gruppo da 3 o 4 giocatori di livello omogeneo per capacità di gioco e disponibilità di orario. Per essere inseriti in un gruppo è necessario farsi assegnare un livello prendendo appuntamento o prenotando una Lezione Express.

Le lezioni si svolgeranno su campi scoperti o coperti a seconda delle condizioni atmosferiche con la garanzia dello svolgimento di tutte le lezioni, resta inteso che la mancata presenza da parte dell'allievo non dà diritto a rimborsi salvo la possibilità di recuperare la lezione prenotando gratuitamente una Lezione Express, quando il numero dei partecipanti di quella settimana lo permette.

IL CORSO SI SVOLGE TRIMESTRALMENTE E SI SVILUPPA IN 3 BLOCCHI DA 12 SETTIMANE CON DECORRENZA:

  • 1 TRIMESTRE - 25 SETTEMBRE – 17 DICEMBRE il 20/12 si recupera il 1/11
  • 2 TRIMESTRE – 08 GENNAIO – 31 MARZO
  • 3 TRIMESTRE – 01 APRILE – 23 GIUGNO La settimana dal 24 al 30 giugno recupero festività.

SENIOR Basic               12 Lezioni di 1 Ora 1 volta a settimana Euro 240,00

SENIOR Advance           24 Lezioni di 1 Ora 2 volta a settimana Euro 450,00

JUNIOR Basic               12 Lezioni di 1 Ora 1 volta a settimana Euro 180,00

JUNIOR Advance           24 Lezioni di 1 Ora 2 volta a settimana Euro 290,00

* Il pagamento può essere suddiviso in due tranches da corrispondere tassativamente al momento dell’iscrizione ed entro la 5°settimana di corso pena la decadenza dell’iscrizione e la perdita della prima quota.

Post Scriptum

Forte Padel è forse l'unico club che mette a disposizione due campi coperti in orario di punta per svolgere lezioni e promuovere la disciplina, rinunciando di fatto agli introiti certi delle prenotazioni per le partite, tutto questo, unitamente al costo elevato per garantire degli istruttori di primissimo livello, fa si che la mancata presenza per motivi personali a delle lezioni programmate, non possa in nessun modo essere recuperata se non in maniera da non gravare di altri costi il circolo.

Attraverso le Lezioni Express siamo riusciti a coniugare le necessità dei giocatori, che con dovuto preavviso hanno rinunciato a fare la lezione perché impossibilitati, con le possibilità del circolo di riempire degli spazi disponibili senza richiedere canoni ulteriori ai propri tesserati.

Ci vediamo in campo!

1.jpg
2.jpg

« Indietro